Roma, c'è Sarri per il dopo Di Francesco: cena a Londra con Baldini

132
Tra una Champions League ancora in gioco e una da conquistare per la prossima stagione, la Roma inizia a pensare al futuro. A partire da quello che sarà l'allenatore, con la posizione di Eusebio Di Francesco che è tutt'altro che sicura. A maggior ragione se, come sembra sempre più probabile, a giugno dovesse salutare anche Monchi, tentato dalla Premier e dal ritorno a Siviglia.DIFRA A RISCHIO - Il dirigente spagnolo è stato il grande difensore di Di Francesco nella parte più dura di questa stagione, quando - soprattutto dopo il 7-1 subito contro la Fiorentina in Coppa Italia - parte della società spingeva per l'esonero immediato. A meno di clamorosi ribaltoni, si andrà avanti così fino a fine campionato, ma poi le strade dell'allenatore abruzzese e del club del presidente James Pallotta sembrano destinate a dividersi. Con un nome che è già in pole position per la sua sostituzione: quello di Maurizio Sarri.
CENA A LONDRA - Come scrive Repubblica, nei giorni scorsi c'è stata anche una cena a Londra tra il tecnico del Chelsea e Franco Baldini, ex dirigente giallorosso e consigliere personale di Pallotta. Un primo incontro in cui la Roma ha ribadito la stima per Sarri, cercato già nel 2015 e la cui avventura inglese è già arrivata al capolinea, con l'esonero quasi scontato in caso di sconfitta domenica, nella finale di Carabao Cup contro il Manchester City.
ecco qua.... hai scritto quello che volevo leggere,per me il discorso è chiuso,Franco Sensi ha fatto meglio sicuramente visto che ha portato i lterzo scudetto,ma tu sai cosa gli è costato??? secondo me No!!!! questi presidenti non ci saranno più,e mi spiace per te perche sicuramente eri piccino quando ancora c'erano gli ultimi presidenti baluardi veri ....la tua cara e amata Rosella ha rischiato di portare i libri in tribunale e far sparire la Roma faccendo la fine del Napoli...ma che telo dico a fare....te continua ad andare a cantare due canzoncine allo stadio senza neanche conoscere la storia della tua squadra,STUDIA DIPIù
132