Calciomercato.com

  • Roma, per Cole niente MLS. Pasqual non convince e per giugno c'è anche Balanta

    Roma, per Cole niente MLS. Pasqual non convince e per giugno c'è anche Balanta

    • Valerio Nasetti
    Il problema terzini continua a coinvolgere la Roma che con il forfait di Maicon, i problemi di Torosidis e Holebas si dovrà affidare ancora una volta ad Ashley Cole nella sfida contro il Bayern Monaco. Proprio Ashley Cole resterà alla Roma fino al termine della stagione. Al momento, infatti, il terzino inglese ha rifiutato le offerte pervenute dal campionato statunitense. Un'ipotesi ad oggi poco convincente. Cole si sente ancora un giocatore "europeo" ed il suo obiettivo è tornare agli standard degli anni passati quando era titolare indiscutibile a Londra con le maglie di Arsenal e Chelsea.

    Dall'altra parte, la dirigenza romanista sta sempre valutando un'alternativa per il futuro. Piacciono Pasqual della Fiorentina e Murru del Cagliari, ma il d.s. Sabatini ancora non si è convinto ad azzardare concretemente una mossa. Pochi giorni fa l'agente del terzino viola ha detto la verità: la Roma ancora non lo ha contattato nè direttamente nè indirettamente. 

    La strada per arrivare al classe '94 sardo invece sarebbe in discesa considerati gli ottimi rapporti con il suo agente
    , Faccini, ex giocatore giallorosso campione d'Italia 1982/83 e procuratore anche di Bradley.Tuttavia Murru deve ancora maturare esperienza ad alti livelli. Sullo sfondo resta valida l'ipotesi di utilizzare la casella da extracomunitario: Eder Balanta è un nome che continua a piacere, anche se costa tanto: sei milioni.

    Altre Notizie