Calciomercato.com

  • Roma, Cristante: 'La palla non voleva entrare, nessun dubbio sul rigore. La mia posizione e la Champions...'

    Roma, Cristante: 'La palla non voleva entrare, nessun dubbio sul rigore. La mia posizione e la Champions...'

    Il centrocampista della Roma Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo contro lo Spezia: "Non voleva entrare la palla. Ci sono state due-tre occasioni in cui la palla è rimasta sulla linea. Alla fine abbiamo vinto. Andiamo a casa con la vittoria e non c'era nessun altro risultato".

    Come sta Zaniolo?
    "Ho visto una bella botta in faccia. Penso non ci siano dubbi. Dovevamo chiuderla prima. Quando crei così tanto devi far gol prima".

    Può essere questa la scintilla per farvi svoltare?
    "E' una stagione difficile. Si può vincere o perdere con chiunque. Ci manca quell'ultimo step per avere continuità. Siamo vicini alla zona Champions e queste partite devono darci quella forza in più per raggiungere l'obiettivo".

    In quale ruolo ti trovi meglio?
    "Un dei due centrocampisti. Mi trovo bene a giocare a due".

    Cosa porta il 4-2-3-1 rispetto al 3-4-2-1?
    "Ogni partita è diversa. Penso sia troppo banale dire che a quattro si fa una cosa o a tre un'altra. Le squadre sono tutte organizzatissime e ogni partita ti porta fare qualcosa di diverso".

    Miglioramento?
    "E' il discorso della scintilla che dicevamo prima. Abbiamo giocatori forti davanti. Ci manca quella cattiveria per chiudere le partite e andare a casa un po' più tranquilli con una vittoria non all'ultimo secondo".

    Hai parlato con Abraham in campo. Cosa volevi che funzionasse meglio?
    "Abbiamo fatto tutto giusto oggi. Ci è mancato il gol. Era un incitamento a continuare così e cercare il gol. E' arrivato all'ultimo secondo e torniamo a casa con i tre punti".
     

    Altre Notizie