Calciomercato.com

  • Roma, Doni:| Col Milan tocca a lui

    Roma, Doni:| Col Milan tocca a lui

    Lobont è out, Julio Sergio quasi. Per sabato a Milano scocca l’ora di Doni, entrato nel secondo tempo contro il Bari e destinato a fare l’esordio da titolare contro il Milan.

    Le notizie che riguardano il portiere romeno non sono confortanti. Ieri Lobont è stato sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato una distorsione. Oggi sarà sottoposto a nuovi accertamenti presso il Policlinico Gemelli per capire se sono stati interessati i legamenti, trattandosi del ginocchio destro, quello che è stato operato due anni fa. Al primo esame di ieri i medici hanno ipotizzato a Lobont un mese di stop, ma il romeno è convinto di tornare a disposizione di Ranieri anche prima. Comunque se ne riparlerà con il nuovo anno.

    Julio Sergio spera di farcela, ma i tempi a sua disposizione sono strettissimi. Ieri, giorno di riposo per la squadra, il brasiliano ha corso sul tapis roulant, senza avvertire fastidio. Si fece male nel riscaldamento prima della partita contro il Chievo, gli esami clinici evidenziarono una elongazione. Conta di riprendere a lavorare tra i pali mercoledì, ma venerdì siamo già alla vigilia della sfida contro il Milan. Pochi allenamenti per poter testare le sue condizioni. Così potrebbe essere arrivata l’ora di Alexander Doni.

    Altre Notizie