Calciomercato.com

  • Roma: Dybala, Smalling e Cristante 'vedono' il Lecce. Il punto su Abraham e Renato Sanches

    Roma: Dybala, Smalling e Cristante 'vedono' il Lecce. Il punto su Abraham e Renato Sanches

    La Roma ritrova praticamente quasi tutti i suoi nazionali e recupera parecchie pedine in vista della ripresa del campionato, fissata per lunedì 1° aprile sul campo del Lecce, alle ore 18. Un appuntamento fondamentale per proseguire la rincorsa ad un piazzamento che valga la partecipazione alla prossima Champions League: i giallorossi sono attualmente quinti in classifica, con appena 3 punti di ritardo dal Bologna quarto. La recente pausa per le nazionali ha visto la permanenza nella Capitale dei vari N’dicka, Bove, Dybala e Baldanzi, che non hanno potuto prendere parte agli impegni con le rispettive nazionali per qualche acciacco di natura fisica, mentre Lukaku ha saltato solamente la prima delle due amichevoli col Belgio, quella contro l’Irlanda, per poi tornare titolare contro l’Inghilterra (con tanto di assist per il secondo gol di Tielemans) e Azmoun ha invece accusato un infortunio la cui natura sarà chiarita dagli esami che sosterrà nelle prossime ore.

    IL PUNTO - Nella seduta odierna sostenuta sotto la pioggia a Trigoria, agli ordini di Daniele De Rossi, si sono rivisti N’dicka, Bove e Baldanzi, oltre a Mancini, fresco di rientro dagli Stati Uniti dove è stato impegnato con la nazionale. Non hanno invece svolto lavoro in gruppo Dybala, Cristante, Kristensen, Renato Sanches, Spinazzola e Smalling, che però vengono considerati sulla strada del pieno recupero, come del resto Angelino e Abraham, che corrono verso la convocazione per la trasferta di Lecce.

    TUTTI IN GRUPPO - Secondo quanto riferisce Il Tempo, ad eccezione di Kristensen e Spinazzola, che appaiono un po’ più attardati nella loro tabella di recupero, tutti gli altri dovrebbero tornare a svolgere lavoro regolare col resto della squadra già domani e dunque essere tutti convocabili per il prossimo appuntamento di campionato.
     

    Altre Notizie