Calciomercato.com

Roma, Dybala verso il posto da titolare contro l'Inter. Zalewski supera Celik, ballottaggio a centrocampo

Roma, Dybala verso il posto da titolare contro l'Inter. Zalewski supera Celik, ballottaggio a centrocampo

Josè Mourinho sorride, Paulo Dybala ha recuperato e dovrebbe partire dal primo minuto nel big match di domani alle 18 contro l'Inter. Dopo la sosta la Roma volta pagina e riparte da San Siro, con l'obiettivo di riscattare l'ultima sconfitta contro l'Atalanta e trovare un po' di continuità in questo inizio di stagione. Per farlo, l'allenatore prepara una sorpresa sulla fascia destra: il classe 2002 Zalewski è in vantaggio su Celik, che nonostante l'infortunio di Karsdorp rischia di scalare indietro nelle gerarchie del portoghese.

BALLOTTAGGIO - In mezzo al campo c'è un ballottaggio tra Cristante e Matic che si giocano il posto vicino a Lorenzo Pellegrini, che giocherà davanti alla difesa in caso di presenza di Dybala sulla trequarti insieme a Zaniolo. Davanti c'è Abraham, la difesa a tre è la stessa che ha giocato prima della sosta: Mancini, Smalling e Ibanez.

La probabile formazione (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. 

Altre notizie