Calciomercato.com

  • Roma, Fonseca: 'Spinazzola titolare. Volevo Politano, ma non faremo altre offerte. Perotti out, serve un rinforzo'

    Roma, Fonseca: 'Spinazzola titolare. Volevo Politano, ma non faremo altre offerte. Perotti out, serve un rinforzo'

    L'allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha presentato in conferenza stampa la sfida che domani vedrà i giallorossi affrontare il Genoa.

    GIOCA SPINAZZOLA - "Stiamo bene, siamo motivati e fiduciosi. È una settimana importante, con tre partite ravvicinate, abbiamo degli infortunati, ma il resto del gruppo sta bene. Terzini? Giocheranno Spinazzola e Santon. Spinazzola sta bene e si è allenato molto bene, domani giocherà è pronto e contento di stare qui".
    ".

    EMERGENZA ATTACCO - "​Sono preoccupato in questo momento. In questa importante settimana in avanti abbiamo solo Kluivert a sinistra e Under a destra. Ho parlato di Kluivert e Under perchè Perotti non sarà convocato per un trauma subito contro il Parma. Difficilmente ci sarà con la Juventus".

    MERCATO - "Stiamo cercando, insieme a Petrachi, di trovare un’ala, abbiamo bisogno di questo tipo di giocatore. In avanti abbiamo sempre creato situazioni per fare gol, lavoriamo per questo. Continuando a lavorare miglioreremo sotto il piano della finalizzazione".

    CETIN - "Rimane con noi, non andrà in prestito".

    POLITANO - "Io non conosco bene i dettagli della trattativa con l'Inter, la società ha deciso e sono sicuro che hanno fatto bene. Ho fiducia nella società, è vero che avrei voluto Politano, ma mi fido pienamente di Petrachi e Fienga, se loro hanno deciso così va bene. ​Nuovo tentativo? No, stiamo cercando un altro giocatore.

    MKHITARYAN E PASTORE - "Pastore ha ripreso a lavorare sul campo e sta bene, Mkhitaryan non è pronto per le prossime due, ma potrebbe tornare contro la Lazio"

     

    Altre Notizie