847
La Roma è furiosa con l'Inter per il mancato ok allo scambio Spinazzola-Politano e secondo quanto appreso da Calciomercato.com ha negato il permesso all'Inter di svolgere ulteriori test atletici per il terzino giallorosso. La trattativa è a un passo dal saltare.

15,40 NUOVA FORMULA?  - Prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a un determinato numero di presenze. È questa la nuova proposta che l’agente di Spinazzola e Politano (su invito della Roma) ha posto come alternativa per non far saltare l’affare. Decisive le prossime ore 

14.45 FILTRA PESSIMISMO - Dopo ore di incontri e trattative filtra grande pessimismo. Si va verso il no allo scambio coi giocatori pronti a tornare nelle rispettive squadre: i due club ci stanno comunque provando a oltranza.

13.00 LA ROMA PRONTA A RICHIAMARE SPINAZZOLA - Da Roma secondo quanto appreso da Calciomercato.com filtra grande nervosismo e si va sempre più verso il no alla trattativa. Spinazzola è stato preallertato e potrebbe essere richiamato a Roma già stasera.
12.10 AGENTI AL LAVORO - L'agente del giocatore, Davide Lippi è al lavoro per provare a trovare una quadra dal punto di vista contrattuale per aggiustare lo stallo fra le parti. 

11.00 LA ROMA NEGA IL DIRITTO - La Roma ha finora negato ogni possibilità di trasformare i prestiti da obbligo di riscatto in diritto di riscatto e l'agente dei due giocatori, Davide Lippi è al lavoro per provare a ricucire lo strappo avvenuto nella mattinata e cercare di trovare una soluzione per i due club.​

IL PROBLEMA - Già nel corso della serata di ieri erano emerse importanti problematiche legate alle condizioni atletiche di Spinazzola con l'Inter che ha frenato l'affare e ha chiesto tempo per valutare sia il giocatore che eventuali formule differenti (LEGGI QUI).