Calciomercato.com

  • Roma, Garcia polemico: 'C'è stata mancanza di rispetto nei nostri confronti' VIDEO

    Roma, Garcia polemico: 'C'è stata mancanza di rispetto nei nostri confronti' VIDEO

    Il tecnico della Roma Rudi Garcia Sky Sport risponde alle critiche arrivate in settimana dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Napoli: "Dopo la Coppa Italia c'è stata una mancanza di rispetto nei confronti della mia squadra e oggi c'è stata la risposta sul campo: siamo secondi, abbiamo numeri incredibili, che ha 4 punti più del Napoli e 9 meno della Juventus con una gara da recuperare. Abbiamo dimostrato di essere molto forti. Basta vedere i numeri di questa squadra per capire la forza di questa squadra. Oggi giocare in uno stadio così dove non c'era un'atmosfera positiva. La difesa è stata di ferro non subendo gol e ha mostrato un Destro che è un grande attaccante. Io penso che lui sia un giocatore molto importante, ha segnato sei gol da dicembre a oggi e gli faccio i complimenti. Si è infortunato Maicon e speriamo che non sia grave, ma questa rosa è valida sotto tutti i punti di vista. Ora penseremo a riposarci in vista del Bologna e vedremo le altre giocare in Europa: sappiamo che il fatto di non giocare le coppe è un vantaggio nella corsa Champions".

    Su Benatia: "A me non piace fare i complimenti a un unico giocatore, anche se lui è fortissimo. Abbiamo la miglior difesa in Italia e questo vuol dire che la squadra tutta difende bene e non concede occasioni agli avversari. Oggi abbiamo chiuso con una difesa dove c'era un solo titolare e sono contento della prestazione di Romagnoli".

    Sulla maturità della squadra: "Questa è la vittoria del gioco e questo avevo chiesto alla squadra. La nostra strada è questa e forse nell'ultima partita l'avevamo dimenticato. Dobbiamo giocare semplice e ordinati cercando il possesso anche sotto il pressing".
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie