VIDEO Garcia: 'Regalata un'ora di gioco, i giocatori si devono svegliare. Contento per Destro'

15
Rudi Garcia ha parlato dopo la brutta sconfitta patita dalla Roma contro il Milan, non lesinando stoccate ai suoi:"I miei giocatori chiedevano all'arbitro perchè non ha recuperato trenta secondi, ma la squadra ha perso un'ora di gioco! Abbiamo giocato sotto ritmo, la squadra deve reagire, non ha capito che mancano poche partite. Destro? Sono contento per lui, ma arrabbiato per noi perchè abbiamo preso un contropiede perdendo un pallone che non si deve perdere. Loro sono bravi in ripartenza e li abbiamo facilitati, è solo colpa nostra. Totti? E' entrato bene, così come Iturbe. Negli ultimi 25' abbiamo giocato meglio e creato di più. Errore Astori? L'errore del singolo può capitare, anche se c'è la qualità per evitare certe palle perse, ma mi dispiace per l'errore di squadra perchè se andiamo sotto ritmo è facile per l'avversario. Ora le partite diventano poche, abbiamo tre finali da giocare a ritmi diversi." Proprio per questo motivo, in seguito anche alle parole di Walter Sabatini, ds dei giallorossi, nel dopopartita, è possibile che la Roma vada in ritiro da domani.El dorado ma tu un briciolo di intelligenza ce l'hai?
Garcia è a Roma nella sua seconda stagione. In Francia ha trionfato con una squadretta resa da lui grande. E' arrivato aRoma ed ha fatto il record di punti alla prima stagione (e non solo quello) con una squadra ritenuta da TUTTI da settimo ottavo posto e dopo una stagione disastrosa. Quest'anno la Roma ha giocato priva di calciatori fondamentali e funestata da infortuni continui nei momenti più importanti. Una squadra che pur giocando male da parecchio e col freno a mano riesce a star sopra a tanti blablabla. Fosse successo alla juventus quest'anno già stava fuori dalla Champions da un po' (senza contare che è andata avanti solo per fortuna alle urne) e con seri problemi anche in campionato. Bastava toglierla Tevez ed altri due per tutta la stagione e poi vediamo dove stavate.
Detto ciò ci sono poveri mentecatti che hanno da ridire sulla Roma, la sua forte rosa e l'allenatore. Stesse persone che magari già dal prossimo anno torneranno a tacere e far finta di non aver parlato come si compete agli uomini di mezza tacca.
siete ridicoli fino al midollo... del resto da piccoli italioti cosa ci si può aspettare?
15