Calciomercato.com

  • Roma, i giorni terribili di De Rossi: dall'intercettazione con il delfino di Carminati all'arresto dell'ex moglie

    Roma, i giorni terribili di De Rossi: dall'intercettazione con il delfino di Carminati all'arresto dell'ex moglie

    Daniele De Rossi sta passando un periodo estremamente complicato della sua vita romana. Dall'intercettazione con il delfino del boss Carminati (di Mafia Capitale) all'arresto dell'ex moglie, Tamara Pisnoli fino al non bellissimo momento attraversato con la sua Roma. Il ritratto di un uomo provato lo ha tracciato per il Corriere della Sera Giovanna Cavalli.

    «Sta sotto a un Tir», dice chi lo ha incrociato a Trigoria in questi stramaledetti dieci giorni, chiusi dall’espulsione in Roma-Sassuolo, cominciati con la paparazzata allo strip club di Mosca e culminati nella telefonata notturna con Giovannone Di Carlo, uomo di fiducia di Carminati, il boss di Mafia Capitale, che lo chiama «amico mio». 


    In mezzo ci sta l’arresto dell’ex moglie Tamara Pisnoli, dal Trullo, periferia est, storiaccia di usura e sevizie, in cui l’ex ballerina di Sarabanda, bella, angelica e tatuatissima, che nel 2006, già mamma della piccola Gaia, andò a nozze con il Capitan Futuro giallorosso innamorato pazzo, in tulle bianco, carrozza, finti centurioni e ingenua comunione dei beni e adesso, a leggere le carte del gip, sembra un personaggio Gomorra-style che si vanta di poterti far spezzare le gambe con uno schiocco di dita. 

    «Ho fatto una stupidaggine sposandola e so che la pagherò per tutta la vita» avrebbe confidato Daniele, ragazzo ombroso ma intelligente, educato, con simpatie per la destra e qualche rudezza residua da «coatto di Ostia». 
    E non si sarebbe tanto stupito per le manette ai polsi dell’ex, come fosse predestinata, lei a cui ammazzarono il padre Massimo, nei campi di Aprilia, in ginocchio, fucilata in faccia. «Non voglio più saperne di lei, penso solo a mia figlia», ha detto Daniele e pare sia pronta una richiesta di affidamento.

    Amore e odio tra loro, non si sa in che percentuale. Questa estate mini vacanza insieme, De Rossi con la nuova compagna Sarah Felberbaum e la piccola Olivia, nella villa di Ibiza che Tamara si è comprata con l’assegno di mantenimento di mister 6,5 milioni. La cartolina spensierata si è persa. Resta il selfie in manette, ricordo di una festa mondana, postato su Instagram dal nuovo compagno della Pisnoli, Arnaud Mimran. L’ultimo sorriso insieme. Il giorno dopo l’imprenditore ha perso la figlia di 9 mesi, morta in culla, avuta con Claudia Galanti, la sua ex. 


    Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera”


    Altre Notizie