Calciomercato.com

  • Roma: il dg Baldissoni sul futuro di Burdisso e Sanabria

    Roma: il dg Baldissoni sul futuro di Burdisso e Sanabria

    Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni ha dichiarato a Sky prima dell'anticipo col Livorno: "Burdisso non ha detto che andrà via, ha fatto un discorso più ampio riconoscendo di essere arrivato alla fine di un ciclo. Ne stiamo parlando, la stima della società per lui è incondizionata. Ha espresso il desiderio di giocare di più, ammettendo però che chi gli sta davanti sta facendo bene. Si è espresso in modo professionale com'è nella sua natura e lo apprezziamo, non abbiamo nulla contro quello che ha detto". 

    "Stiamo monitorando la situazione di Balzaretti, che sta recuperando e per questo siamo abbastanza fiduciosi. Comunque stiamo lavorando anche per fare qualcosa che possa dare serenità a Garcia e alla squadra per il finale di stagione". 

    "Abbiamo intenzione di prendere Sanabria e ci stiamo lavorando, c'è la possibilità di pagare la clausola di rescissione, ma preferiremmo trovare una soluzione concordata col Barcellona, per rispetto a loro e al lavoro che fanno con i giovani".

    Altre Notizie