100

Dopo aver di fatto concluso la cessione del difensore Alessio Romagnoli al Milan, e in attesa di trovare una sistemazione definitiva per il bombere marchigiano Mattia Destro - conteso da Bologna e Norwich, che offre un sostanzioso ingaggio al centravanti -  il ds della Roma Walter Sabatini sta per concludere due acquisti che rinforzeranno la rosa giallorossa in chiave presente e futura

VECCHIA CONOSCENZA - Il tecnico francese Rudi Garcia sarà accontentato e potrà finalmente riabbracciare Lucas Digne, esterno mancino classe '93 in forza al PSG lanciato ai tempi del Lille. Secodo quanto riporta gianlucadimarzio.com, nella giornata di domani il terzino mancino arriverà nella Capitale per sostenere le visite mediche e mettersi a disposizione del suo mentore.

STO ARRIVANDO - Domani sarà anche il giorno di Gerson (CLICCA QUI per i dettagli della trattativa), talentuoso trequartista della Fluminense. Il classe '97, tramite il proprio profilo Twitter, ha fatto sapere che nella giornata di domani sbarcherà a Roma per dare il via alla sua nuova avventura in giallorosso.