Calciomercato.com

  • Roma-Juve, Ronaldo attacca Florenzi: 'Sei basso e parli anche?' E lui fa gol FOTO

    Roma-Juve, Ronaldo attacca Florenzi: 'Sei basso e parli anche?' E lui fa gol FOTO

    Un tanto curioso quanto increscioso episodio è andato in scena nel corso di Roma-Juventus, posticipo domenicale della 35esima giornata di Serie A. Al minuto 58 del secondo tempo, in seguito a una palla messa in fallo laterale perché Spinazzola era rimasto a terra,Alessandro Florenzi e Cristiano Ronaldo hanno avuto un feroce battibecco.

    Prima il capitano giallorosso ha puntato il dito andando a muso duro contro l'asso portoghese che ha poi risposto mimandogli prima il gesto dello "stai zitto" e poi andando oltre stuzzicandolo sulla sua altezza. Ronaldo ha prima mostrato la mano piatta dicendo a Florenzi "sei basso" e poi gli ha fatto il gesto del chiacchierone come a dire "sei basso e parli anche?".

    I due sono stati divisi dai compagni e dall'intervento dell'arbitro Massa che li ha "costretti" in un abbraccio riappacificatore. Florenzi però deve essersi legato al dito l'episodio e puntualmente ha punito Ronaldo a modo suo, segnando il gol del momentaneo 1-0 nella vittoria per 2-0 finale. Casualità? 

    Poi nel post partita Florenzi a RomaTv ha specificato i motivi che hanno acceso lo scontro: "Il diverbio con Ronaldo? Lasciamo perdere quello che succede in campo. Noi abbiamo buttato due volte la palla fuori, lui invece l'ha giocata. Lui è un Pallone d'Oro e pensa di avere il diritto di fare quello che ha fatto, io ho cercato di continuare a giocare".

    Altre Notizie