Calciomercato.com

Roma, lista UEFA: le scelte e le motivazioni su Huijsen, Baldanzi, Angelino e Azmoun

Roma, lista UEFA: le scelte e le motivazioni su Huijsen, Baldanzi, Angelino e Azmoun

  • Redazione CM
  • 9
Daniele De Rossi ha fatto le sue scelte in merito alla lista UEFA e ai giocatori della Roma eleggibili per la fase a eliminazione diretta dell'Europa League, a partire dalla doppia sfida contro il Feyenoord ai playoff. C'erano molti dubbi, che sono stati tutti sciolti. 

I NUOVI - Tommaso Baldanzi, alla fine, viene inserito, così come lo spagnolo Angelino: a rimanere fuori è invece Dean Huijsen. Ricordiamo che possono essere aggiunti solo tre giocatori, e data la partenza di Belotti in attacco, si è preferito includere Sardar Azmoun, attualmente impegnato in Coppa d'Asia con la Nazionale dell'Iran. 

LA MOSSA DI FRIEDKIN - Il patron della Roma, stando alla Gazzetta dello Sport, avrebbe sfruttato i buoni rapporti di Friedkin con la UEFA che hanno permesso l'allargamento dei conti giallorossi a 12 milioni di euro relativi al transfer balance, la cifra che serviva per includere appunto Baldanzi. 

L'ALTRO ESCLUSO - Fuori anche Rasmus Kristensen: l'esterno destro potrà giocare soltanto in campionato, lasciando campo libero a Zalewski e Karsdorp in Europa. 

Commenti

(9)

Scrivi il tuo commento

Utente vxl 891893
Utente vxl 891893

Beh in Champions non avrebbe giocato manco a Frosinone e la difesa della Roma mi sembra evidente...

Altre notizie