Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Montella: 'Non mi sento tradito'

    VIDEO Roma, Montella: 'Non mi sento tradito'

    Vincenzo Montella difende la sua Roma dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Palermo: "Non mi sento tradito, ogni giocatore sta dando quello che può".

    "Gli atteggiamenti di una persona non si possono cambiare. I comportamenti però si possono smussare: qualche miglioramento c'è stato rispetto a quello a cui ero abituato. E mi fermo qua", aggiunge il tecnico giallorosso nella conferenza stampa alla vigilia del match con l'Inter in Coppa Italia, riferendosi alla condotta di alcuni elementi della rosa.

    "Io devo fare tutto quello che ritengo giusto per migliorare il rendimento dei giocatori. Anche io sento cosa dice la piazza. Sarebbe molto comodo per me gettare la croce addosso a qualcuno per avere consenso popolare. Il mio compito è far rendere al massimo i calciatori in base alle loro caratteristiche", spiega Montella, che poi precisa: "Poi, nello spogliatoio dico e faccio vedere quello che penso".

    Sui singoli: "Menez e Vucinic? Per giocare nella Roma occorre personalità, oltre che talento".

    Infine, sulla semifinale di Coppa Italia con i nerazzurri: "Roma e Inter saranno due squadre ferite, per il cammino in campionato e in coppa, è quasi l'ultimo traguardo. Noi abbiamo ancora mille speranze per l'ingresso in Champions e l'Inter per lo scudetto, ma è una partita per entrambe importantissima. Noi ci teniamo particolarmente, abbiamo 9 coppe italia e possiamo giocarci la finale all'Olimpico".

    Altre Notizie