Calciomercato.com

  • Roma, Mourinho: 'Allegri? Adesso devo rispettare la sua frustrazione'

    Roma, Mourinho: 'Allegri? Adesso devo rispettare la sua frustrazione'

    • Redazione CM
    José Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro la Juve: "L’atteggiamento è stato giusto, è per questo che è difficile da accettare la partita di Cremona. Non siamo i più bravi, dobbiamo dare sempre tutto per fare risultato"

    LA PARTITA - "Come l’abbiamo vinta? Perché i giocatori sono stati bravi a dare il 100%, però rispetto tanto Max e la sua squadra. Sappiamo che quando la Juve è compatta è molto difficile, quando ripartono. Noi con un blocco compatto abbiamo difeso bene e Rui Patricio ha fatto bene".

    ALLEGRI - "Io e lui parliamo spesso, via messaggi e con amici comuni. Adesso devo rispettare la sua frustrazione, anche con 15 punti di penalizzazione possono vincere tante partite di fila".

    CHAMPIONS - "Dobbiamo essere consapevoli dei nostri limiti, quando lo siamo giochiamo per nasconderli e per portare a casa il risultato. Il campionato è una maratona, noi sappiamo di poter fare risultato anche contro le squadre top e la Juve lo è".

    DYBALA - "Paulo è importante per noi, se manca alla Juve è però una domanda da fare a Max".

    CONFERENCE - "Il livello dell’anno scorso era molto più alto rispetto a quest’anno, ma l’Europa League quest’anno sembra una Champions. Vediamo, un passo alla volta, già partiamo dietro perché loro hanno giocato venerdì".

    IL PROCESSO - "Domenica squalificato? Io non mi aspetto niente, aspetto il processo. Voglio solo fare il mio lavoro in pace".

    Altre Notizie