Calciomercato.com

  • Roma, Mourinho: 'Quello del Vitesse non è un campo da calcio, non capisco come si possa giocare. Niente turnover'

    Roma, Mourinho: 'Quello del Vitesse non è un campo da calcio, non capisco come si possa giocare. Niente turnover'

    Alla vigilia dell'impegno di Conference League contro il Vitesse, il tecnico della Roma Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa: 

    “Ogni dettaglio è importante. Il gruppo è al completo e manca soltanto Spinazzola. Il campo non è da calcio. Vengo qui da più da 20 anni e i campi sono sempre stati bellissimi. Non capisco come si possa giocare”
     
    TURNOVER - Io punto su tutti quelli che lavorano bene e che sono in forma. Nell’ultima partita abbiamo fatto cinque cambi perché c’era una panchina piena di qualità. Prima c’erano Covid e infortuni, adesso stiamo bene e abbiamo obiettivi chiari, la Conference League e il campionato, dove dobbiamo arrivare più in alto possibile. Parlare di turnover non è più attuale.

    CALCIO OLANDESE - "Se fossimo qui a parlare di calcio olandese ci dovremmo trattenere ore. Ho iniziato nel calcio con un grande allenatore, sono grato per questo. Il calcio olandese è meno offensivo di un tempo, è più riflessivo. Magari anche per le condizioni del campo che sono deplorevoli".

    Altre Notizie