Calciomercato.com

  • Una magia di Osimhen decide Roma-Napoli: finisce 0-1, Spalletti stacca il Milan ed è di nuovo primo da solo

    Una magia di Osimhen decide Roma-Napoli: finisce 0-1, Spalletti stacca il Milan ed è di nuovo primo da solo

    • Redazione CM
    Quando meno te l'aspetti Victor Osimhen si inventa il gol della settimana. A fine stagione lo rivedremo sicuramente come uno dei migliori della stagione. Il nigeriano è in posizione defilata sulla destra, corpo a corpo con Smalling con il pallone che scorre; lui parte in ritardo ma supera il difensore inglese. Due ribalzi e boom, lascia partire un destro al volo a incrociare che si infila sul palo destro di Rui Patricio. E' il gol che decide Roma-Napoli, che regala la vittoria alla squadra di Spalletti ancora da sola in testa alla classifica. Staccato il Milan che rimane a -3, e undicesima vittoria consecutiva.

    Fino a quel momento la partita ha avuto alti e bassi senza mai sbloccarsi: a volte i ritmi salivano e i capovolgimenti di fronte diventavano pericolosi, in altre occasioni le squadre andavano più lente. Tanto nervosismo con sette ammoniti - più i due allenatori - e un episodio dubbio in area giallorossa per un rigore non fischiato a Ndombele. Poco male per gli azzurri alla fine, la magia di Osimhen dà la scossa al Napoli che stacca il Milan. Ed è ancora, di nuovo, da solo al primo posto. 

    A FINE PARTITA RESTA SU CALCIOMERCATO.COM PER L'APPROFONDIMENTO DI 100ESIMO MINUTO DI ALBERTO POLVEROSI E IL VIDEO COMMENTO CON GIANNI VISNADI


    Altre Notizie