Calciomercato.com

  • Roma, Renato Sanches incanta: Mourinho decisivo, il retroscena. La verità sul riscatto dal Psg

    Roma, Renato Sanches incanta: Mourinho decisivo, il retroscena. La verità sul riscatto dal Psg

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    "Essere qui è eccitante, il meglio deve ancora venire. L’infortunio è alle spalle e voglio fare del mio meglio per la squadra”. É un Renato Sanches raggiante quello che ha commentato il suo primo gol con la maglia della Roma nel 7-0 inflitto  al malcapitato Empoli. Un gol bello e importante perché ha messo la partita in discesa per Mourinho che ha esultato con particolare enfasi alla rete del suo pupillo. Perché proprio lo Special One e Tiago Pinto hanno lavorato con forza a un trasferimento non certo semplice dal Psg.

    Ascolta "Roma, Renato Sanches incanta: Mourinho decisivo, il retroscena. La verità sul riscatto dal Psg" su Spreaker.

    NO ALLA TURCHIA- Renato Sanches quando ha ricevuto la chiamata di Mourinho non ha avuto dubbi: “Voglio la Roma”. Questa la frase riferita al suo agente Jorge Mendes che aveva ricevuto un paio di richieste da club turchi e francesi. Rilanciarsi in quell’Italia che aveva sfiorato solo 12 mesi prima con il corteggiamento serrato del Milan rappresentava l’opzione più intrigante. 

    OPERAZIONE RISCATTO- Renato Sanches alla Roma è costato un milione di euro di prestito dal Psg. A quali condizioni è previsto il riscatto? Qualora il forte centrocampista portoghese dovesse disputare il 60% delle partite con i giallorossi allora scatterebbe l’acquisizione a titolo definitivo per altri 15 milioni. Un’operazione molto intelligente dal punto di vista tecnico ed economico, Renato vuole mettersi alle spalle gli infortuni e fare grande la Roma. Per la felicità di Mourinho che stravede per le sue qualità. 

    Altre Notizie