Calciomercato.com

  • Roma-Sampdoria: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Roma-Sampdoria: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Roma-Sampdoria (oggi mercoledì 22 dicembre, calcio d'inizio alle ore 18.30 in diretta su Dazn, gli abbonati potranno seguirla anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet) è una gara valevole per la 19esima giornata di campionato in Serie A, l'ultima nel girone d'andata e di tutto l'anno solare 2021. Dopo la vittoria per 4-1 a Bergamo contro l'Atalanta, i giallorossi sono quinti in classifica insieme a Fiorentina e Juventus a quota 31. Dodici punti in più dei blucerchiati, quindicesimi e reduci dal pareggio in casa per 1-1 con il Venezia. 

    LE ULTIME - Scontata la squalifica, il giovane Felix torna a disposizione di Mourinho, che deve ancora fare a meno degli infortunati Pellegrini e Spinazzola, ma recupera El Shaarawy e Perez per la panchina. Dall'altra parte D'Aversa recupera Torregrossa per la panchina, ma perde il portiere Audero e l'ex di turno Verre, che si aggiungono agli altri indisponibili Damsgaard, Ihattaren e Vieira. In attacco Gabbiadini parte favorito su Ciccio Caputo per affiancare Quagliarella. ​

    PROBABILI FORMAZIONI

    ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Abraham, Zaniolo. (A disp. Fuzato, Boer, Kumbulla, Calafiori, Diawara, Darboe, Villar, El Shaarawy, Perez, Felix, Shomurodov, Mayoral). All. Mourinho. 

    SAMPDORIA (4-3-3): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Ekdal, Adrien Silva, Thorsby; Candreva, Quagliarella, Gabbiadini. (A disp. Rovaglia, Ferrari, Dragusin, Chabot, Depaoli, Murru, Askildsen, Ciervo, Yepes Laut, Torregrossa, Caputo). All. D'Aversa. 

    Arbitro: Giacomelli, assistenti Di Gioia e Raspollini, Maggioni quarto uomo, Massa e Lo Cicero al Var. 

    Altre Notizie