Calciomercato.com

  • Sporting-Roma, migliori e peggiori: Pellegrini in clima campionato. Zaniolo nervi tesi

    Sporting-Roma, migliori e peggiori: Pellegrini in clima campionato. Zaniolo nervi tesi

    Finisce  la quarti amichevole stagionale della Roma, la prima di caratura internazionale contro lo Sporting Lisbona a Faro. Ecco i migliori e i peggiori della sfida.

    I MIGLIORI

    Lorenzo Pellegrini: Detta i tempi, procura l'autogol del pari e mette in porta Abraham con un assist al bacio. Il capitano è già in clima campionato e manda segnali importanti anche in chiave azzurra. Il migliore a spanne. 

    Gianluca Mancini: Peccato quell'errore nel finale, ma in questi test conta altro. Anche lui tornava dopo il prolungamento di ferie post Nazionale. Assicura la solita dose di dinamismo e sacrificio cercando anche di far male davanti. 

    Nicola Zalewski: Entra col piglio giusto, prendendo botte e non mollando mai quella fascia guadagnata l'anno scorso a suon di prestazioni altisonanti. Ricordiamoci di Nicola. 


    I PEGGIORI

    Roger Ibanez: Procura il rigore, francamente esagerato. Ma anche in altre occasioni presta troppo il fianco e arriva in ritardo sul colpo di testa di Inacio per il 2-1. Distratto.

    Nicolò Zaniolo: Passo indietro rispetto alle ultime due amichevoli giocate da protagonista. Ci prova, ma sbatte spesso sul muro portoghese. Nel finale prova comunque la fiammata e becca un giallo con tanto nervosismo. 

    Jordan Veretout: Due ribaltamenti, poi però i consueti errori di costruzione. E' con la valigia pronta da giorni, ma per ora non è arrivata l'offerta giusta. Occhio però al Marsiglia.





     

    Altre Notizie