Calciomercato.com

  • Roma su Barella, si allontana Dragovic: El Shaarawy interessa al Torino

    Roma su Barella, si allontana Dragovic: El Shaarawy interessa al Torino

    La Roma cerca un difensore centrale sul mercato. Sta sfumando Dragovic, sul punto di trasferirsi in prestito dal Bayer Leverkusen all'Olympiacos. In alternativa la Gazzetta dello Sport fa i nomi di Boateng (Bayern), Kempf (Friburgo) e Engels (Bruges), ma non esclude l'accentramento di Kolarov quando Emerson Palmieri rientrerà dall'infortunio. Sondaggio del Benevento per Leandro Castan.

    Intanto, oltre a Crotone e Atalanta, sul giovane attaccante Tumminello c'è anche il Cagliari. Che, dopo aver preso Pavoletti dal Napoli, è al lavoro per piazzare in uscita Cop (piace a Fenerbahce, Standard Liegi e Leganes), Giannetti (all'Entella) e Melchiorri (al Carpi). Secondo il Corriere dello Sport, in cambio di Tumminello, la Roma si garantirebbe un'opzione per il giovane centrocampista Barella

    La Stampa scrive che per il Torino riprende quota il nome di El Shaarawy, vecchio pallino del patron Cairo e costa 12-13 milioni. In più nella nuova Roma non trova spazio (appena 44 minuti finora) e con l’arrivo dell’ex doriano Schick il suo impiego rischia di essere ancora inferiore. Il Toro l’aveva sondato a inizio mercato e ora è pronto a riallacciare i rapporti con i giallorossi.

    Intanto, il club di Urbano Cairo ha rinnovato fino al 2021 il contratto a Simone Edera, 20 anni, dai Pulcini fino ai grandi per scrivere la storia più romantica della sua carriera, appena all’inizio. Oggi intanto è attesa la firma di Nicolas Burdisso, difensore 36enne argentino con avi piemontesi di Racconigi e Revello, svincolato dopo l’ultima esperienza al Genoa. L’ex anche di Inter e Roma, che in rosa prenderà il posto di Avelar pronto ad accordarsi con l’Amiens, si legherà ai granata con un contratto annuale a 500 mila euro. In uscita Gustafson, che finirà in B alla Pro Vercelli, e Maxi Lopez, che ha richieste da Verona, Genoa e Benevento. In stand-by Acquah, sospeso tra il Birmingham (che però deve rilanciare) e il rinnovo. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie