Calciomercato.com

  • Roma sul mercato: i nomi da scudetto

    Roma sul mercato: i nomi da scudetto

    La Roma pensa già alla prossima stagione: l'obiettivo è rinforzare la squadra sul mercato per ridurre il gap con la Juventus e puntare a vincere lo scudetto. Secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi, Spalletti ritiene fondamentale la conferma di Szczesny in porta e per questo i dirigenti giallorossi hanno avviato i contatti con l'Arsenal per il rinnovo del prestito del portiere polacco, che partirà titolare e poi se la giocherà con il giovane brasiliano Alisson

    DIFESA - L'allenatore toscano considera due punti fermi Manolas e Rudiger: per il primo la Roma sta trattando il prolungamento con adeguamento del contratto, per il secondo l'intenzione è quella di riscattarlo per 9 milioni dallo Stoccarda. La Roma ha fatto un sondaggio per il terzino sinistro olandese Willems del PSV Eindhoven, in alternativa c'è Criscito dello Zenit. A destra rispunta un altro olandese: van der Wiel, in scadenza di contratto a giugno col PSG. In mezzo piace Tonelli, che però è molto vicino alla Lazio ed è seguito anche dalla Fiorentina. 

    CENTROCAMPO - Al posto del partente Keita potrebbe tornare Paredes. Sempre nell'Empoli a Spalletti piace Zielinski, di proprietà dell'Udinese, che lo valuta 15 milioni dopo aver ricevuto offerte dalla Premier League. Occhio a Magnanelli del Sassuolo, interessa pure il belga Witsel, sotto contratto fino al 2017 con lo Zenit. 

    ATTACCO - Seguito il giovane Dembelé del Rennes. Tra i giocatori che la Roma vuole confermare c'è El Shaarawy: il riscatto fissato con il Milan è di 13 milioni. Per far quadrare i conti saranno ceduti alcuni giovani: sono già arrivate diverse offerte per Sanabria, l'attaccante paraguaiano in prestito allo Sporting Gijon e valutato sui 20 milioni. 

    Altre Notizie