Calciomercato.com

  • Roma-Verona: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Roma-Verona: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Il programma del sabato della 26esima giornata di Serie A, la 7a del girone di ritorno, prosegue a partire dalle ore 18 allo Stadio Olimpico con Roma-Verona. Una sfida dal sapore europeo con i giallorossi padroni di casa allenati da José Mourinho che sono in serie positiva da 4 giornate, ma che hanno visto scappare le contendenti per un piazzamento Champions. Il Verona di Igor Tudor, invece, oltre al ko con la Juve ha all'attivo 3 vittorie nelle ultime 4 ed è risalito fino a 4 punti proprio dai giallorossi, oggi fermi al settimo posto. 

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING -Roma-Verona, calcio d'inizio sabato ore 18 sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per i dispositivi mobile e pc, la gara sarà visibile anche in streaming tramite l'app dedicata. 

    LE ULTIME - Roma in piena emergenza. Oltre a Zaniolo che potrebbe andare in panchina, Mourinho deve fare a meno dello squalificato Mancini, del lungodegente Spinazzola e degli indisponibili Ibanez, Mkhitaryan, Perez, Shomurodov ed El Shaarawy, fermato da un problema muscolare al polpaccio. Maitland-Niles è in vantaggio nel ballottaggio con Karsdorp sulla fascia destra, sempre fuori rosa Santon. 
    Dall'altra parte Faraoni è favorito su Depaoli. Veloso verso il forfeit, Tudor non può contare anche su Dawidowicz e Pandur. 

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Smalling, Cristante, Kumbulla; Maitland-Niles, Sergio Oliveira, Veretout, Vina; Pellegrini; Abraham, Felix. (A disp. Fuzato, Mastrantonio, Keramitsis, Karsdorp, Diawara, Bove, Darboe, Volpato, Zalewski, Satriano, Zaniolo, Voerkweling-Person). All. Mourinho. 

    VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. (All. Berardi, Chiesa, Sutalo, Coppola, Retsos, Depaoli, Frabotta, Bessa, Hongla, Praszelik, Cancellieri, Lasagna). All. Tudor. 

    Arbitro: Pairetto, assistenti Paganessi e Rossi, Volpi quarto uomo, Manganiello e Zufferli al Var. 

    Roma:76016

    Altre Notizie