Calciomercato.com

  • Roma, vicepres. Palermo: 'Nessun contatto per Hernandez'

    Roma, vicepres. Palermo: 'Nessun contatto per Hernandez'

    Intervistato da AsRomaRadio.it, il vice-presidente del Palermo Guglielmo Miccicchè ha commentato le voci su un possibile passaggio di Abel Hernandez alla Roma.

    Per il dopo Osvaldo alla Roma si parla di Hernandez. Ci sono stati contatti tra Roma e Palermo?
    No, che mi risulti no. Mi sembrano voci che si rincorrono da un po’ di tempo. Prima Hernandez veniva avvicinato al Napoli adesso, da poco, alla Roma. Per me è solo frutto di inventiva perché Sabatini è sempre stato un ammiratore di Hernandez, uno suo grande estimatore. Ma non c’è nessun tipo di trattativa in corso.

    La valutazione di Hernadez su quanto si aggira?
    Precisamente non glielo so dire quanto sarebbe il prezzo che la società ha dato al giocatore. Certamente non lo diamo gratis. È un giocatore importante, un giocatore del 1990 e quindi di grande prospettiva. Calciatore anche sfortunato, è venuto da un brutto infortunio nelle prime giornate di campionato (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro). Lui ha tanta voglia di rivalsa e noi abbiamo tanta voglia di averlo con noi. Quindi non è facile che lui possa lasciare il Palermo obiettivamente.
    In un’eventuale trattativa ci sarebbe la possibilità di prenderlo in comproprietà o magari con l’inserimento di un giovane?
    Tutto è possibile e nulla è possibile. Oggi io ho visto adesso i giornali e le televisioni, tantissimi giocatori vengono avvicinati a tantissime squadre. Siamo alla fase finale del calciomercato quindi ho l’impressione che ci sia molta confusione. Ribadisco: tutto è possibile ma al momento Hernandez non è stato richiesto da nessuno. Non abbiamo mai avuto ufficialmente un’offerta per lui.


    Altre Notizie