Calciomercato.com

  • Roma, Zaniolo offerto al Psg. E spunta un sondaggio dalla Germania...

    Roma, Zaniolo offerto al Psg. E spunta un sondaggio dalla Germania...

    • Redazione CM
    Un altro italiano a Parigi? Forse. Potrebbe essere questo il destino di Nicolò Zaniolo, in rotta con la Roma e a caccia dell’occasione giusta per il futuro. I discorsi con la Premier sono avviati da un po’, ma nelle ultime ore il talento azzurro stato proposto anche in Ligue 1, al Psg

    A PARIGI - Le richieste della Roma non cambiano: i capitolini hanno intenzione di monetizzare con una cessione importante e valutano il giocatore non meno di 30 milioni. In questo senso, si dovrà capire se i parigini avranno intenzione di affondare il colpo a gennaio, e soprattutto alle condizioni dei giallorossi. Quelle di una cessione definitiva o di un prestito gratuito, con obbligo di riscatto. 

    FUTURO AL TOP - Francia, ma non solo. Per Zaniolo c’è da registrare anche un sondaggio del Lipsia, dopo qualche approccio passato del Borussia Dortmund. Intanto, in pole position resta il Tottenham. Claudio Vigorelli, suo agente, continuerà a trattare con gli Spurs alla ricerca di una soluzione capace di accontentare il giocatore in questa finestra di mercato, mentre sembrerebbe essere sfumata - per ora - l’ipotesi Arsenal, altra meta gradita. 
     

    Altre Notizie