Calciomercato.com

  • Romagnoli: 'Noi dietro la Juve. Grazie Chelsea, ma che bello restare al Milan'

    Romagnoli: 'Noi dietro la Juve. Grazie Chelsea, ma che bello restare al Milan'

    Il difensore del MilanAlessio Romagnoli ha parlato al margine dell'evento Nike a Milano e ai microfoni dei cronisti presenti ha parlato delle scelte di mercato fatte in estate, del campionato e del derby con l'Inter: "Il mister ci dice sempre di impostare, quindi tocca a noi difensori iniziare l’azione e non mi dispiace. Fa rabbia aver mancato l'Europa lo scorso anno e fa ancor più rabbia la sconfitta in finale di Coppa Italia".

    NOI DIETRO LA JUVE - "Siamo sicuramente un passo dietro alla Juventus, m
    a non ci manca nulla. E' una cosa nostra, dobbiamo lavorarci e crescere tra di noi. Questo deve essere l’anno buono perché è da un po’ troppo che non giochiamo in campo europeo, ed è il nostro obiettivo“.

    SULL'OFFERTA DEL CHELSEA - "L'offerta del Chelsea fa piacere l’offerta, ma mi gratifica ancor più il no del Milan: mi spinge a mettere ancora di più per crescere e migliorarmi".

    SULLA NAZIONALE E IL MILAN IN AZZURRO - "Esserci arrivato è un motivo di orgoglio, ma è solo un punto di partenza per proseguire bene e provare a tornarci. Io e tanti milanisti? Significa che lavoriamo bene, speriamo solo di ottenere risultati migliori degli ultimi anni".

    BERLUSCONI - "Il presidente ho avuto la fortuna di conoscerlo. Hanno fatto un grande investimento per me ed è un enorme piacere. Ha fatto determinate scelte, vuole vendere e va rispettato“.

    Altre Notizie