Calciomercato.com

  • Ronaldo stende l'Atletico, 'Il Re Leone' e Gravina da Fazio: ecco cosa guardare IN TV OGGI

    Ronaldo stende l'Atletico, 'Il Re Leone' e Gravina da Fazio: ecco cosa guardare IN TV OGGI

    Giornate a casa, perché lì si deve restare. Giornate a casa, da riempire con quello che si vuole: allenamenti in camera, libri da leggere, passeggiata sui social, una corsetta su Calciomercato.com, film e serie tv, da sgranocchiare con gli occhi. Come sempre, vi segnaliamo quello che, per la redazione, vale la pena essere visto OGGI, DOMENICA 19 APRILE, IN TV

    DIGITALE

    PROGRAMMA
    : 'Che tempo che fa': Tra gli ospiti del tradizionale programma di Fabio Fazio il cantante Zucchero, il comico Fabio De Luigi, l'assessore al Welfare della Lombardia Giulio Gallera e il presidente della Figc Gabriele Gravina (Rai Due, ore 21.05)

    DOCUMENTARIO: 'Piramidi: i misteri svelati - Cheope e la tomba dei segreti': viaggio all'interno di uno dei misteri più famosi al mondo (Focus, ore 23.15).

    FILM: 'Birdman': Michael Keaton nei panni di Riggan Thomson, celebrità decaduta che prova a rialzarsi con uno spettacolo teatrale a Broadway. Pellicola vincitrice di quattro premi Oscar del regista Alejandro González Iñárritu​ (Rai 3, ore 21.20)

    FILM: 'The Legend of Zorro': Antonio Banderas è ancora don Alejandro Murieta de la Vega​, nel sequel de 'La Maschera di Zorro' (Rete 4, ore 21.27)

    SATELLITE 

    PARTITA: Juventus-Atletico Madrid: rimonta storica dei bianconeri contro Simeone, nel segno di Cristiano Ronaldo (Sky Sport Uno, ore 21).

    FORMULA 1: Virtual GP of China: nuovo appuntamento eSports per la Formula 1, il campione in carica Leclerc prova a difendersi dai colleghi e da ospiti vip, come il portiere del Real Madrid Courtois e l'attaccante della Lazio Immobile (Sky Sport Uno e Sky Sport F1, diretta ore 19)

    FILM: Scappo a casa: Aldo Baglio solista nei panni di un uomo viziato che vive tra belle donne, feste e auto di lusso, perde i documenti durante un viaggio a Budapest. Scambiato per un clandestino, andrà incontro a tante, spassose vicissitudini. (Sky Cinema #IoRestoACasa1, ore 21.15) 

    INTERNET

    FILM: It - Capitolo uno: Pennywise torna a terrorizzare nel celebre horror, remake dell'omonimo film del 1988, tratto dal romanzo di Stephen King (Netflix)

    FILM: Il Re Leone: il cartone animato che ha fatto sognare tanti bambini in una nuova veste cinematografica. Simba, Timon, Pumba e tutti i personaggi sono riproposti nell'adattamento in CGI. (Disney+)

    SERIE TV: The Boys: dimenticate i supereroi immacolati e privi di vizi. Karl Urban è Billy Butcher, un ex agente della CIA pronto a punire i Super per i loro crimini. (Prime Video)
     

    Altre Notizie