Calciomercato.com

  • L'Inter fa il Triplete, LeBron contro Dirk e L'Immortale: cosa guardare IN TV OGGI
L'Inter fa il Triplete, LeBron contro Dirk e L'Immortale: cosa guardare IN TV OGGI

L'Inter fa il Triplete, LeBron contro Dirk e L'Immortale: cosa guardare IN TV OGGI

Giornate a casa, perché lì si deve restare. Giornate a casa, da riempire con quello che si vuole: allenamenti in camera, libri da leggere, passeggiata sui social, una corsetta su Calciomercato.com, film e serie tv, da sgranocchiare con gli occhi. Ce lo stanno raccontando tutti, nell'appuntamento quotidiano Diario di una quarantena: film in tv, serie on line, pellicole cinematografiche su cinema che hanno aperto la propria sala via web, di tutto e di più, insomma. Calciomercato.com segnala quello che, per la redazione, vale la pena essere visto OGGI, MERCOLEDI 15 APRILE, IN TV. 

Dinosauri in Jurassic Park, risate con Robert De Niro e Ben Stiller e un documentario con Alberto Angela, poi l’Inter del Triplete, LeBron James e Ciro Di Marzio, “L’immortale”.

DIGITALE 

FILM: Men of Honor - L’onore degli uomini, su Iris, alle 21.00 - Un uomo di colore decide di entrare in marina, ma l’addestratore (Robert De Niro) gli renderà la vita difficile.

FILM: Vi presento i nostri, su Nove, alle 21.25 - Commedia tutta da ridere con Ben Stiller e Robert De Niro, terzo film della serie iniziata con “Ti presento i miei”.  Stavolta Gaylord Fotter dovrà guardarsi bene dall’ex della moglie.

DOCUMENTARIO: Meraviglie - La Penisola dei tesori, su Rai Uno, alle 21.25 - Alberto Angela ci guida alla scoperta delle meraviglie di Capri, Roma e Torino, alla ricerca di antiche ville, fontane e acquedotti.

FILM: Il mondo perduto: Jurassic Park, su Italia 1, alle 21.18 - Dinosauri in libertà nello spettacolare film firmato da Steven Spielberg.

SATELLITE

PARTITA: Bayern Monaco-Inter 2010, alle 21, su Sky Sport Uno - L’epica finale della Champions League 2010 tra Inter e Bayern, che regalò il Triplete ai nerazzurri di Mourinho.

BASKET: Miami-Dallas, ore 21, su Sky Sport NBA - Gara 6 delle Finali NBA 2011, con LeBron James che sfida i sorprendenti Mavericks guidati da Dirk Nowitzki.

FILM: L’immortale, alle 23.05, su Sky Cinema Action - La storia di Ciro Di Marzio, grande protagonista nella serie Gomorra.

INTERNET

FILM: American Sniper, su Netflix - Bradley Cooper interpreta Chris Kyle, tiratore scelto dell’esercito americano, cecchino letale in Iraq. Ma il rapporto con la famiglia fa acqua da tutte le parti.

FILM: Rocketman, su Prime Video - Biografia di Elton John, un ragazzo della provincia inglese divenuto icona della musica mondiale.

Altre Notizie