Calciomercato.com

  • Rossi è pronto e tratta il nuovo contratto

    Rossi è pronto e tratta il nuovo contratto

    Giuseppe Rossi è pronto: per tornare in campo e a firmare un nuovo contratto con la Fiorentina. L'attaccante viola, premiato ieri sera con il Torrino d'Oro, ha dichiarato: "Sabato contro il Genoa se gioco cerco di fare quello che posso, altrimenti faccio il tifo per i miei compagni di squadra. Si spera sempre di vincere e di rappresentare questa bellissima città nel migliore dei modi, lavorando tanto e impegnandosi in campo. Speriamo di regalare qualche gioia ai nostri tifosi". 

    FUTURO - "Resto a Firenze? Non ho mai pensato di andare via. Ho avuto tanti problemi fisici in questi ultimi anni, sono vicino al traguardo e mi concentro solo su questo". 

    Secondo il Corriere Fiorentino, nei giorni scorsi ci sono stati diversi colloqui tra il suo agente Pastorello e il dirigente viola Rogg. Pepito sembra sul punto di rinnovare il contratto in scadenza nel 2017, accettando di spalmarsi l'ingaggio da 2,4 milioni netti annui (lo stipendio più alto di tutta la rosa) scendendo a 1,7 milioni fissi più bonus legati a presenze, gol e obiettivi di squadra. Intanto la Fiorentina e la Nazionale lo aspettano, sperando nella sua ennesima rinascita. 

     

     

    Premio Torrino D'Oro!! Grazie mille...davvero un onore. #firenzelove @jenna_lynn1

    Una foto pubblicata da GIUSEPPE ROSSI OFFICIAL (@beppe787) in data:


    Altre Notizie