Calciomercato.com

  • Salernitana, Castori: 'Non eravamo noi nelle prime partite, la strada è quella giusta'

    Salernitana, Castori: 'Non eravamo noi nelle prime partite, la strada è quella giusta'

    Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, parla a Dazn dopo il pari, in rimonta, contro il Verona: "Vero, abbiamo avuto un approccio ansioso e nervoso per voler sbloccare il risultato. Poi abbiamo fatto 35 minuti nella metà campo avversaria, abbiamo confermato i progressi della partita contro l'Atalanta e abbiamo recuperato una partita con intensità e cuore e con la voglia tipica di una squadra che non vuole perdere. La sconfitta sarebbe stata ingiusta. Sono soddisfatto della prestazione. Siamo sulla strada giusta". 

    SU GONDO - "Lo conosco bene, per le sue caratteristiche si abbina bene con tutti gli altri attaccanti. Era molto allenato, gli mancava solo la partita, ha fatto molto bene, ha dato profondità, interpreta bene il nostro calcio perché lo conosce bene. Abbiamo fatto una buona gara anche qualitativamente". 

    L'ATMOSFERA - "Sposta perché abbiamo recuperato una partita da 2-0 e la sconfitta sarebbe stata pesante per il morale e la fiducia. Io guardo al futuro, nelle prime partite non eravamo noi. Il nostro cammino è iniziato con l'Atalanta, abbiamo cambiato anche modulo e siamo diventati più offensivi. Dobbiamo migliorare ancora alcuni automatismi soprattutto in difesa e in mediana. Dobbiamo avere fiducia per il futuro".

    Altre Notizie