Calciomercato.com

  • Salernitana, Colantuono: 'Partita senza senso. Va bene i regolamenti, ma così non c'è gusto. Sul mercato...'

    Salernitana, Colantuono: 'Partita senza senso. Va bene i regolamenti, ma così non c'è gusto. Sul mercato...'

    Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, commenta a Dazn la sconfitta interna con la Lazio: "Non c'è gusto a vedere una partita come quella di oggi. Non capisco questi regolamenti, pur rispettandoli, ma mi adeguo. Probabilmente la bilancia sarebbe stata a favore della Lazio anche con tutti gli effetti, ma sarebbe stata una partita diversa. Ci mancavano sette titolari stasera. Ci eravamo rimessi in corsa con la vittoria a Verona e stasera ci sarebbe piaciuto giocarcela. Non voglio fare polemiche ma se la giornata di campionato ha un protocollo va rispettato, oggi ha poco senso commentare la partita".

    MERCATO - "La squadra va puntellata anche per quello che ci è accaduto. Questa squadra va rinfrescata per dare modo di tirare fiato a quelli che hanno tirato la carretta. Il mercato di gennaio è difficile ma qualcosa va fatto".

    SALVEZZA - "Qui è successo di tutto e di più. Mi era stato chiesto di tenere in vita la squadra e penso di esserci riuscito. Contro le nostre rivali ce la siamo giocata facendo 5 punti in 7 partite. Il nostro compito è rimanere attaccati alla classifica, dobbiamo recuperare due partite e possiamo rimanere vicini a quelle davanti. Dopo il Napoli il calendario sembra più fattibile e dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti in quel momento".

    IERVOLINO - "L'ho incontrato ieri, ha molto entusiasmo, ha progetti interessanti per rinforzare un po’ tutto. Le sensazioni sono state ottime, in questi giorni ci sentiremo, l'entusiasmo è stato contagioso e ora dobbiamo concentrarci per fare un girone di ritorno all’altezza".

    Altre Notizie