Calciomercato.com

  • Salernitana-Fiorentina: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Salernitana-Fiorentina: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Salernitana-Fiorentina è una sfida tra due formazioni che ormai hanno poco da chiedere al campionato, se non una chiusura migliore possibile. I campani sono ormai senza speranze di salvarsi da tempo, i viola sono in corsa sia in Coppa Italia sia in Conference League, con la semifinale di ritorno della prima in casa dell'Atalanta che incombe. Per questo motivo, la formazione di Vincenzo Italiano sarà estremamente rimaneggiata. 

    SALERNITANA-FIORENTINA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Salernitana-Fiorentina
    • Data: domenica 21 aprile 2024
    • Orario: 18.00
    • Canale TV: Dazn
    • Streaming: Dazn
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Salernitana-Fiorentina su DAZNGUARDA SU DAZN
    DOVE VEDERLA -  Salernitana-Fiorentina può essere visto in streaming su Dazn, attraverso qualsiasi tipo di dispositivo (Smart TV che attraverso pc, smartphone, tablet, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast). Ma la partita la si può vedere anche sul canale 214 di Sky.

    TELECRONACA - La telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini con commento tecnico di Stefan Schwoch. 

    ULTIME DAI CAMPI - Non ancora risolta la questione Dia per la Salernitana, che si affida a Candreva e Tchaouna dietro alla punta che dovrebbe essere Ikwuemesi. Mancano Gyomber, Manolas e Boateng, difesa abbastanza obbligata e guidata da Fazio. La Fiorentina lascia a casa quasi tutti gli attaccanti, out Belotti, Beltran e Nzola, spazio per Barak visto che è out anche Bonaventura. Convocati i Primavera Biagetti, Caprini e Sene. 

    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    SALERNITANA (4-4-1-1): Ochoa; Pierozzi, Fazio, Pirola, Bradaric; Sambia, Legowski, Basic, Tchaouna; Candreva; Ikwuemesi. All. Colantuono. 
    FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martínez Quarta, Ranieri, Parisi; Lopez, Duncan; Ikoné, Castrovilli, Sottil; Barak. All. Italiano

    Altre Notizie