Calciomercato.com

  • Samp, Di Carlo:| 'Pazzo occhio ai nostri mastini'

    Samp, Di Carlo:| 'Pazzo occhio ai nostri mastini'

    A due giorni dalla sfida con l'Inter, Domenico Di Carlo anticipa i temi della gara, a partire dal ritorno di Giampaolo Pazzini a Marassi da avversario: "Il Pazzo qui ha fatto grandi cose, è un bravo ragazzo, ha lasciato tanti amici e domenica lo saluterò volentieri dopo la gara e dopo un buon risultato per noi... Quello che ha fatto alla Sampdoria rimarrà sempre e nessuno poteva negargli la grande occasione che ha avuto. Gli faccio i complimenti, gli auguro di fare 12 gol da qui alla fine del campionato e di portare l’Inter più in alto possibile, ma soltanto tra due domeniche".

    "Stiamo valutando il modulo, mi aspetto comunque una grande partita d’intensità e attenzione - prosegue il tecnico blucerchiato in conferenza stampa -. Pedalare forte, andare forte: affrontare l’Inter con coraggio e umiltà".

    "Giocare contro i Campioni d’Italia, d’Europa e del mondo fa sì che gli stimoli siano al massimo per tutti - aggiunge Di Carlo -. La squadra deve conquistare punti, ritrovando continuità di risultati, di prestazione e di atteggiamento. Abbiamo un’occasione importante per fare tutto questo, ben sapendo che di fronte a noi c’è Eto’o, un giocatore straordinario, e poi c’è Pazzini, un ex che conosciamo bene: i nostri mastini dovranno essere bravi a fermarli".

    Altre Notizie