Calciomercato.com

  • Samp, Mihajlovic: 'Okaka? Era ok quando faceva l'Okaka'

    Samp, Mihajlovic: 'Okaka? Era ok quando faceva l'Okaka'

    Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria, parla ai microfoni di Sky dopo la vittoria sul campo del Parma: "Stiamo disputando un grandissimo campionato, questa cosa mi fa piacere. Come rosa abbiamo alcune squadre superiori, ma stanno alle nostre spalle. Col lavoro sodo e con la convinzione nei propri mezzi arrivano i risultati. Sono contento, anche oggi abbiamo disputato una grande gara su un campo molto difficile. Nessuna Samp ha conquistato così tanti punti in un girone, abbiamo perso solo due gare su 19 e sono molto contento".

    Con Eto'o e Muriel, Samp da terzo posto?
    "I nostri obiettivi finali saranno definiti in base alla squadra che avremo. Per ora c'è Muriel che, però, non sarà a disposizione per 30-40 giorni. Di Eto'o non parlo perché non è ancora un nostro giocatore".

    "Perché preferisco Bergessio o Okaka? Okaka è stato per noi un giocatore fondamentale quando faceva Okaka - spiega il tecnico blucerchiato -. Poi, per alcune gare, non ha fatto bene come mi aspettavo e avendo in rosa anche Bergessio sapevo che potevo sfruttare anche lui. Ha saputo aspettare il suo momento e nelle ultime due partita ha fatto molto bene. Questa è anche la forza della nostra rosa, nessuno ha il posto assicurato. Se con gli ultimi acquisti ci sono troppi attaccanti? Meglio troppi che nessuno. Io sceglierò sempre la mia squadra in base a quello che vedo in settimana. L'importante è che chi non gioca mi dimostra in settimana che ho sbagliato le scelte".

    Altre Notizie