Calciomercato.com

  • Sampdoria, Ancelotti apre alla cessione di Verdi: ma ci sono due ostacoli...

    Sampdoria, Ancelotti apre alla cessione di Verdi: ma ci sono due ostacoli...

    La Sampdoria ringrazia l'intercessione di Carlo Ancelotti. Per merito del tecnico del Napoli infatti i blucerchiati possono continuare a sognare Simone Verdi, messo in cima alla lista delle priorità dal neo allenatore Di Francesco e corteggiato da tempo dal Doria. 

    Secondo Il Mattino Ancelotti avrebbe convinto De Laurentiis a cedere il calciatore acquistato un anno fa dal Bologna. L'obiettivo dell'ex mister è quello di sfoltire la rosa, che attualmente è composta da 45 tesserati, troppi per la formazione azzurra. Nella rincorsa a Verdi però la Samp dovrà fronteggiare due ostacoli. Il primo è rappresentato dalla valutazione che ne fa il Napoli. De Laurentiis chiede almeno 20 milioni, troppi per Ferrero che ha provato a proporre senza successo altre formule, ad esempio il prestito oneroso con diritto di riscatto. 

    L'altro problema invece è rappresentato dalla concorrenza del Torino che a seguito del ripescaggio in Europa League potrebbe decidere di rafforzare la squadra, tentando maggiormente Verdi potendo offrire anche un palcoscenico europeo.

    Altre Notizie