Calciomercato.com

  • Sampdoria, Audero: 'Tutti vorrebbero giocare con Ronaldo. Futuro? Vediamo a fine anno'

    Sampdoria, Audero: 'Tutti vorrebbero giocare con Ronaldo. Futuro? Vediamo a fine anno'

    • Lorenzo Montaldo
    Partita decisamente speciale quella tra Juventus e Sampdoria per Emil Audero. Il passato e il presente dell'attuale portiere blucerchiato si intrecciavano allo Stadium, in una gara decisamente complicata da gestire anche sul piano emotivo per il numero uno doriano. Prima è arrivato il gol di Ronaldo, complice un errore dell'estremo difensore, poi però Audero si è reso protagonista di un paio di interventi strepitosi, su Matuidi e ancora sul portoghese.

    "Ho provato tante emozioni, belle e forti. Ho ritrovato tanta gente che conosco. Se uno guarda all’aspetto della partita, non possiamo che essere soddisfatti. Li abbiamo messi in difficoltà e probabilmente meritavamo qualcosa di più" ha detto nel post partita Audero, come riporta Sampnews24.com. "Il gol di Ronaldo? Ferrari stava per intervenire sul pallone, non ci è riuscito e il pallone mi è sbucato all’improvviso, ero in ritardo proprio perché avevo davanti il difensore. Non sono riuscito a deviarla, pur toccandola".

    Inevitabile anche alcune domande sul futuro: "Ora me lo costruisco alla Samp, sto bene qui e voglio fare bene. Quello che succederà ne riparleremo a fine anno. I primi mesi a Genova direi che sono andati bene, la classifica è a nostro favore, abbiamo avuto alti e bassi, ma dobbiamo essere bravi a rimanere equilibrati. È bello stare in porta davanti a Cristiano Ronaldo, tutti vorrebbero giocarci assieme o contro. Oggi è stato emozionante, se glielo avessi parato sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Ho fatto però diverse belle parate, mi dispiace perché un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Togliercelo così alla fine è stato un po’ una beffa. Ma la prestazione c’è stata, ne siamo consapevoli. Il riscatto? Non so ancora nulla - conclude Audero - mi auguro solo il meglio per me".

    Altre Notizie