Calciomercato.com

  • Sampdoria, senti Auriemma: 'Ferrero mi ha detto di aver tolto dal mercato Muriel'

    Sampdoria, senti Auriemma: 'Ferrero mi ha detto di aver tolto dal mercato Muriel'

    L'interesse del Napoli per Luis Muriel, attaccante della Sampdoria esploso definitivamente in questa stagione, è ormai noto. Non c'erano solo gli azzurri sul calciatore colombiano, ma la pista che conduceva al club di Aurelio De Laurentiis sembrava una delle più concrete.

    Ecco perchè Raffaele Auriemma, giornalista napoletano da sempre molto attento alle vicende del calcio partenopeo, ha provato a seguire la notizia contattando direttamente il patron doriano Massimo Ferrero.

    a risposta del numero uno di Corte Lambruschini sembra però aver gelato gli entusiasmi del Napoli: "Ho parlato con Ferrero" ha detto proprio Auriemma a Radio Crc "il quale mi ha detto espressamente di riferire ai tifosi napoletani che l'ultimo contatto con De Laurentiis risale al giorno seguente all'intervista realizzata da noi, quindi oltre un mese fa".

    "Ferrero ha confermato che il 10 novembre De Laurentiis gli parlò di Muriel e di un possibile prestito di Gabbiadini - continua Auriemma - a cui il presidente doriano aveva aperto, ma da allora è passato tanto tempo. Adesso Ferrero mi ha anche detto che Muriel non si muoverà dalla Sampdoria almeno fino a giugno".

    Altre Notizie