Calciomercato.com

  • Sampdoria, Cigarini scalpita, Sala non preoccupa ma salta il Bologna

    Sampdoria, Cigarini scalpita, Sala non preoccupa ma salta il Bologna

    • Lorenzo Montaldo
    L'allenamento mattutino di ieri della Sampdoria ha fornito alcune indicazioni importanti in ottica formazione: mercoledì è già tempo di Bologna-Samp, e al Mugnaini Giampaolo ha diviso il gruppo in due tronconi: palestra e lavori atletici per chi ha giocato, esercitazioni per gli altri.

    In particolare, il mister si è focalizzato sulla fase difensiva, con un quartetto composto da Eramo (adattato a destra per emergenza), Palombo, Krajnc e Dodò, alternato ad Amuzie. Il regista di fronte a questa difesa inedita era Cigarini, che scalpita e secondo Il Secolo XIX potrebbe rappresentare, assieme a Budimir, una delle possibili novità nell'undici titolare. L'obiettivo è far rifiatare alcuni dei giocatori considerando i tanti impegni ravvicinati.

    Sempre secondo il quotidiano, le analisi di ieri a cui è stato sottoposto Sala avrebbero evidenziato un'elongazione al bicipite della coscia sinistra, escludendo lesioni particolari: i blucerchiati proveranno a recuperarlo già per la partita di Cagliari di lunedì prossimo, Pavlovic verrà sottoposto ad un'artroscopia diagnostica al ginocchio sinistro, che gli sta dando noia da parecchio. In questo caso invece i tempi di recupero sono più lunghi, almeno un paio di settimane.

    Altre Notizie