Calciomercato.com

  • Sampdoria, dallo Sparta Praga l'ultima idea per l'attacco

    Sampdoria, dallo Sparta Praga l'ultima idea per l'attacco

    • Lorenzo Montaldo
    Spunta un nome nuovo per l'attacco della Sampdoria. Corte Lambruschini, come spesso è avvenuto in questi tempi, guarda anche a campionati emergenti o meno conosciuti e ha messo gli occhi sullo Sparta Praga. Il profilo monitorato è quello di un giovane attaccante ceco, Patrick Schick.

    Classe 1996, prima punta a tutti gli effetti, Schick in questa stagione ha vestito la maglia del Bohemians 1905, la stessa squadra in cui ha militato anche un giovane blucerchiato, Karlo Lulic. Le 7 reti messe a segno in 27 partite hanno anche convinto il C.T. della Repubblica Ceca a inserirlo nel listone dei 30 preconvocati per Euro 2016: iora, conclusosi il prestito al Bohemians, farà ritorno allo Sparta Praga.

    Secondo gianlucadimarzio.com ci sarebbero i margini per arrivare ad un accordo tra la Samp e il club ceco, anche in virtù del fatto che il contratto del giocatore scadrà nel 2017. Nei mesi scorsi per Schick si era mossa anche la Roma, ora sembra essere il Doria il club maggiormente interessato a portarlo in Serie A.

    Altre Notizie