Calciomercato.com

  • Sampdoria, donazione di giocatori e staff per l'Ospedale San Martino

    Sampdoria, donazione di giocatori e staff per l'Ospedale San Martino

    • Lorenzo Montaldo
    Arriva un bel gesto da parte dei calciatori e dello staff sanitario della Sampdoria, che nelle scorse ore aveva annunciato il suo impegno in favore dell'Ospedale San Martino di Genova. Il passo concreto, compiuto dai giocatori blucerchiati e dai componenti dello staff tecnico e sanitario della prima squadra, si è tradotto in una donazione (alcune fonti parlano di oltre 100mila euro) nei confronti della struttura medica del capoluogo ligure.

    Il gesto è emerso dopo un comunicato inviato alla stampa: "​In un momento di estrema difficoltà per tutto il Paese, anche il gruppo squadra di U.C. Sampdoria SpA, nel suo piccolo, ha cercato di dare il proprio contributo alle categorie che in questo momento stanno attuando un enorme sforzo per aiutare le persone in difficoltà a causa del proliferare del virus".

    "Per questo motivo, tutta la rosa della Prima Squadra, unitamente agli Staff tecnico e Sanitario di U.C. Sampdoria SpA, ha raccolto una somma e l'ha devoluta interamente all'ospedale Policlinico San Martino di Genova per l'emergenza Coronavirus-COVID-19, nella speranza di contribuire, almeno in parte, alla lotta al virus. Una battaglia che dobbiamo vincere tutti assieme, distanti ma uniti".

    Altre Notizie