Calciomercato.com

  • Sampdoria, ecco quanto l'Udinese valuta Widmer e i dettagli dell'offerta

    Sampdoria, ecco quanto l'Udinese valuta Widmer e i dettagli dell'offerta

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria ha messo in maniera decisa Silvan Widmer, laterale classe 1993 di proprietà dell'Udinese. Alla dirigenza blucerchiata - e allo stesso Giampaolo - piace per la sua duttilità e per la capacità di inserirsi, cercando anche il tiro da fuori. Insomma, il profilo dello svizzero sarebbe un rinforzo perfetto per i blucerchiati, ma a frenare gli ardori della Samp c'è la valutazione che ne fa l'Udinese.

    I bianconeri per Widmer in prima battuta hanno chiesto al Doria 14 milioni di euro. La Samp ovviamente non ha accettato, ma non si è neppure ritirata e ha presentato ai Pozzo una controfferta, inserendo Jacopo Sala nella trattativa. La proposta doriana si componeva così di una parte 'cash' da 5 milioni, più il cartellino del terzino, acquistato per 4 milioni dal Verona e valutato ora 5. L'importo totale sarebbe quindi di 10 milioni, una cifra che l'Udinese logicamente ha rifiutato, dandosi però appuntamento con la Samp tra qualche giorno.

    Se ne riparlerà quindì, e secondo La Repubblica un segnale della volontà doriana di trattare con decisione Widmer potrebbe essere collegato ad un'operazione 'trasversale'. Samp e Udinese seguivano entrambe il giovane Pezzella, terzino mancino del Palermo. Ieri il giocatore si sarebbe avvicinato ai bianconeri, in molti hanno pensato che la Samp abbia lasciato il via libera all'Udinese per non inasprire i rapporti e trattare più liberamente Widmer.

    Altre Notizie