Calciomercato.com

  • Sampdoria-Empoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Sampdoria-Empoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Sampdoria-Empoli apre il sabato della 26esima giornata di Serie A, la settima del girone di ritorno con calcio d'inizio allo stadio Ferraris di Genova alle ore 15. Due formazioni che stanno attraversando un momento simile con i blucerchiati allenati da Marco Giampaolo che arrivano alla sfida dopo il ko di misura ma senza storia ottenuto contro il Milan arrivato dopo il 4-0 della gara precedente vinta contro il Sassuolo. Una vittoria in casa Empoli manca invece da inizio dicembre in campionato, ma i 3 pareggi nelle ultime 4 gare hanno consentito ad Aurelio Andreazzoli di mantenere un margine di 8 punti proprio sulla Samp. 

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Sampdoria-Empoli, calcio d'inizio sabato ore 15 sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per i dispositivi mobile e pc, la gara sarà visibile anche in streaming tramite l'app dedicata. 

    LE ULTIME - Una gastroenterite mette fuori causa Sensi

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Ekdal, Rincon, Thorsby; Caputo, Quagliarella. All. Giampaolo. 

    EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Di Francesco. All. Andreazzoli. 

    Sampdoria:76022

    Altre Notizie