Calciomercato.com

  • Samp, Ferrero: 'Contestazione a Garrone caduta di stile, ai tifosi dirò...'

    Samp, Ferrero: 'Contestazione a Garrone caduta di stile, ai tifosi dirò...'

    Massimo Ferrero si schiera in difesa di Edoardo Garrone. Dopo la contestazione nei confronti dell'ex numero uno della Sampdoria, l'attuale presidente blucerchiato era già intervenuto ieri a sostegno dell'imprenditore genovese. Un concetto rimarcato oggi: "Penso che quella sampdoriana sia una tifoseria di eccellenza, con un attaccamento particolare al bene della squadra. Gente che ci mette la passione e il cuore. Andare l’altra notte sotto casa di Edoardo Garrone rappresenta una caduta di stile. Non posso farci nulla se il presidente Ferrero non è simpatico a molti di loro, ma mi sembra comunque un po’ inopportuno andare a disturbare la famiglia Garrone e Mondini. Che ha fatto, fa e farà sempre il bene di Genova e della Sampdoria, per la quale c’è sempre stata, e dimostrerà di essere anche in questo frangente a disposizione, lo dice la storia non io" ha detto a La Gazzetta dello Sport.

    "Edoardo Garrone è un uomo di spessore, dove sta scritto che, siccome me l’ha ceduta, ora si debba comportare così? Per me si tratta di un colossale misunderstanding e non ne parlo. La Sampdoria, oggi è di proprietà della mia famiglia e io ne sono il presidente. Garrone è il primo tifoso. lo sono stato massacrato dai tifosi a Montecarlo davanti a mio figlio, e quella è stata una caduta di stile, quando vi sono di mezzo i bambini non si dicono e non si fanno certe cose" ha aggiunto poi Ferrero. 

    Il Viperetta ieri si era detto disposto ad incontrare il tifo doriano. E preannuncia i concetti che è pronto a riproporre ai tifosi: "Se queste persone che contestano hanno qualcosa da dire, si rivolgano a me, non a lui, dirò loro che oggi la priorità assoluta è la ripartenza sportiva della Sampdoria, e la difenderò con tulle le mie forze, come ha ben detto Ranieri durante la presentazione rimangono 93 punti a disposizione nelle prossime 31 gare di campionato a partire da domenica” ha concluso.

    Altre Notizie