Calciomercato.com

  • Sampdoria, Ferrero sui diritti tv: 'Abbiamo accordo con Cvc'

    Sampdoria, Ferrero sui diritti tv: 'Abbiamo accordo con Cvc'

    Si è da poco conclusa un'Assemblea di Lega cruciale per decidere il futuro della Serie A, chiamata per decidere in merito all’offerta di partnership per la media company presentata dalla cordata Cvc-Advent-Fsi. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha chiarito la sua posizione e quella dei colleghi: "Abbiamo votato all’unanimità e questo era il primo step per poter chiudere finalmente questo processo. Noi del calcio non siamo abituati ad avere partner. Abbiamo votato le cifre e stabilito alcune cose" ha detto il Viperetta, come riporta Sampnews24.com. "Adesso dobbiamo capire se questa cosa va fatta così com’è oppure no. Spero di chiudere entro Natale per dare al calcio una partnership molto importante come Cvc".

    "La prima votazione è stata per scegliere il partner e poi il comitato di presidenti che devono trattare le cifre" aggiunge Ferrero. "Le cifre le abbiamo accordate, adesso non è più una gara, abbiamo stabilito gli anni e il tutto e adesso, essendo un processo importante, verificheremo prima della chiusura».

    Per quanti anni sarà l'accordo? "Sei e i presidenti erano tutti d’accordo. L’offerta di Cvc è stata accettata. Sì, abbiamo raggiunto un ottimo risultato per il calcio, in questo momento particolare e complicato. Avere un partner importante come Cvc sarà fondamentale"

    Altre Notizie