Calciomercato.com

  • Sampdoria, il Latina chiede anche Ponce e Ivan

    Sampdoria, il Latina chiede anche Ponce e Ivan

    • Lorenzo Montaldo
    E' un Latina scatenato quello che ha bussato per ben 4 volte alle porte di casa Sampdoria. La sinergia tra i due club, che già hanno perfezionato l'arrivo di Rolando e sembrano in procinto di chiudere anche Rocca, lavorano anche su altri fronti.

    La società pontina pare essere pure ad un passo da Andres Ponce, promettente attaccante della Primavera doriana grande protagonista dello scorso campionato di categoria. L'attaccante venezuelano sembrava ormai del Lugano, che ne aveva annunciato pure la prossima firma con un comunicato ufficiale: "FC Lugano e UC Sampdoria sigleranno lunedì pomeriggio l’accordo per il prestito di un anno al club bianconero dell’attaccante Andrés Ponce"

    Eppure secondo alfredopedulla.com ora i nerazzurri si sarebbero candidati prepotentemente al giocatore classe 1996.

    Il Latina ci ha poi provato pure per David Ivan. La dirigenza laziale avrebbe chiesto a quella genovese pure il centrocampista slovacco, di cui però la Samp non sembra intenzionata a privarsi (considerando per di più che il giocatore è un prodotto del vivaio, e quindi è fondamentale averlo in rosa per le nuove normative).

    Altre Notizie