Calciomercato.com

  • Sampdoria, la gioia di Stojanovic: 'Grazie dell'atmosfera, abbiamo cambiato mentalità'

    Sampdoria, la gioia di Stojanovic: 'Grazie dell'atmosfera, abbiamo cambiato mentalità'

    Un po' a sorpresa, tra i protagonisti del successo della Sampdoria ieri sera con la Ternana c'è anche Petar Stojanovic. Dopo una stagione non sempre positiva, il terzino si è preso la copertina nel match con gli umbri: l'ex Empoli ha marcato la rete del 2-1, e ha servito a De Luca gli assist per la sua seconda e terza rete.

    "Sono molto contento per il primo gol in questo grande club, con questi tifosi che sono fantastici. Grazie per l’atmosfera, ma prima di tutto sono felice per la vittoria: si tratta di un risultato importante, tutti noi sappiamo qual è il nostro obiettivo e dobbiamo impegnarci ancora di più per realizzarlo il prima possibile" ha detto nel post gara.

    "Abbiamo cambiato mentalità, dobbiamo giocare così tutte le partite. Abbiamo visto che i subentrati sono stati decisivi, siamo tutti disponibili e dobbiamo lottare in campo anche se entriamo solo per 5 minuti. L’importante è allenarci bene, rimanere sereni. Abbiamo passato tanti momenti difficili, anche io ho fatto diversi sbagli, ma questo è il calcio. L’importante è guardare avanti, siamo felici della classifica e dobbiamo continuare così" prosegue poi lo sloveno.

    Stojanovic racconta così la rete: "Ho visto subito, quando Kasami ha preso palla, che c’era lo spazio, poi è arrivato anche Manuel (De Luca ndr) e ha lasciato molto bene per Borini, che mi ha dato quel pallone in avanti: io ho solo dovuto fare gol. Sono felicissimo. Tutti vogliamo giocare tanto - conclude - io sono entrato quasi alla fine ma voglio dimostrare che ho voglia di giocare bene. Devo ringraziare i compagni, sono tutti stati con me anche nei momenti difficili, e lo sono anche ora nei momenti belli. Come squadra siamo troppo forti, troppo uniti, e dobbiamo proseguire su questa strada"

     

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Mustichevole
    Mustichevole

    Ha cambiato la partita, stavolta è stato devastante in positivo, in passato talvolta lo è stato i...

    • 4
    • 0

    Altre Notizie