Calciomercato.com

  • Sampdoria, Manfredi ieri a pranzo con potenziali investitori

    Sampdoria, Manfredi ieri a pranzo con potenziali investitori

    La Sampdoria è impegnata sul campo alla ricerca del passaggio del turno nei playoff, con il sogno Serie A sempre nel cassetto, e parallelamente il club insegue anche l'obiettivo di individuare eventuali ulteriori finanziatori per affiancare Matteo Manfredi alla guida della squadra genovese. Il presidente blucerchiato può già contare sull'aiuto di alcuni soci di Singapore, ma l'imprenditore ha sempre ribadito che l'interesse attorno alla Samp è forte e sempre acceso, lasciando anche trapelare come la presenza di Ferrero sia al momento un freno per potenziali ingressi di capitali. In quest'ottica, gli accordi tombali che dovrebbero essere sottoscritti a fine maggio si rivelerebbero cruciali per sbloccare la situazione.

    Nel farttempo Manfredi però porta avanti contatti e iniziative. Ieri, scrive Il Secolo XIX, il patron doriano è stato avvistato a pranzo a Bogliasco. Con lui c'erano anche il direttore marketing e commerciale Luca Donati, e pure un paio di ospiti, accreditati come potenziali sponsor per la Samp. Il gruppetto ha mangiato insieme, poi si è recato al Mugnaini, per visitare il centro sportivo. Con Manfredi, gli ospiti hanno visto la nuova palazzina degli spogliatoi, quasi ultimata e ormai pronta per funzionare a pieno regime.

    Manfredi come al solito resterà vicino alla squadra anche nei prossimi giorni. Dopodomani il presidente è atteso anche a Palermo, per sostenere Pirlo e giocatori in vista della delicatissima partita con i rosanero. Il Barbera sarà praticamente sold out: già nel primo giorno della vendità libera, ieri, sono stati venduti 12.000 biglietti, per un totale complessivo di quasi 26mila tagliandi. Considerando i tre giorni ancora a disposizione, le presenze potrebbero superare il record stagionale di 31.211.

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    blackŕę
    blackŕę

    Forza Palermo forever

    • 1
    • 1

    Altre Notizie