Calciomercato.com

  • Sampdoria, non solo Juve: è derby per Leoni, lo vuole anche il Torino

    Sampdoria, non solo Juve: è derby per Leoni, lo vuole anche il Torino

    Il futuro di Giovanni Leoni sembra decisamente promettente: diciassette anni, titolare della Sampdoria, e già chiacchierato in ottima mercato, accostato a nomi di squadre di primissimo piano, in particolare alla Juventus. Gli elementi per sognare in grande ci sono, per il ragazzo, già molto chiacchierato in chiave mercato. Anche perché i bianconeri non sarebbero gli unici ad essersi mossi per lui, in quanto anche il Torino si starebbe interessando al gioiellino blucerchiato.

    Leoni, a cui PIrlo ha sempre dato fiducia, impiegandolo da titolare ben 8 volte in questa Serie B, è arrivato a gennaio dal Padova, e ha avuto un'avventura quantomeno particolare alla Samp. Esordio, poi qualche minuto con il Brescia, con un errore costato il pareggio ai blucerchiati, da quel momento in poi è stato a lungo utilizzato da PIrlo dal primo minuto, ricambiando con prestazioni di livello e segnando anche un gol, a Palermo.

    L'interessamento della Juventus è di lungo corso, se ne parla già da settimane, ma la novità è che oggi, secondo Tuttosport, anche il Torino si starebbe muovendo per Leoni. Il direttore sportivo granata Vagnati infatti, in vista delle possibili partenze in difesa, si starebbe muovendo per Leoni, in prestito alla Samp dal Padova, che i blucerchiati riscatteranno per 1,5 milioni di euro. Addirittura, Vagnati sarebbe andato a vedere di persona Leoni a Lecco, quando la Samp ha giocato in trasferta in Lombardia. La valutazione che ne fa la Samp, che comunque dovrà ragionare con attenzione visti i margini di manovra che sembra avere il ragazzo classe 2006, dovrebbe essere di circa 3 milioni di euro.

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 926036
    Utente vxl 926036

    Ma lasciate quietare questi giovani, che crescano in pace! se son rose fioriranno

    • 5
    • 0

    Altre Notizie